Ciao a tutti! Segnate subito queste date sul calendario perché nel 2026 faremo le cose in grande... o almeno ci proviamo!

Da domenica 31 maggio a martedì 2 giugno 2026 ci ritroveremo a Salò, sul lago di Garda, per festeggiare insieme il 40° compleanno della nostra associazione.

Saremo ospiti della @canottierigardasalo, la "casa" del nostro grande @davidedimaria.sail, che da anni gareggia con loro proprio grazie a una giornata alla scoperta della vela, organizzata da Raggiungere qualche anno fa. Sarà un’occasione bellissima per stare insieme e rimetterci in gioco con lo sport.

Cosa faremo?

Proveremo tantissime attività, in particolare vela e tennis. 

Potremo testare nuovi ausili per scoprire come lo sport sia davvero alla portata di tutti.

Presto vi manderemo tutti i dettagli sul programma e su come partecipare, ma intanto... non prendete impegni! 

In linea di massima, prevediamo l'arrivo il 31 mattina (per dare il tempo a tutti/e di arrivare), il cuore delle attività sarà domenica 31 pomeriggio e lunedì 1 giugno tutta la giornata. Il 2 giugno attività libere e tempo per rientrare a casa.

Vi aspettiamo per soffiare sulle 40 candeline di Raggiungere!