
Siete invitati alla festa di Natale che si terrà Sabato 29-11-2025 dalle ore 11.30 alle ore 16 presso il Trampoline Park ZERO-GRAVITY a Milano via Carlo Valvassori Peroni 48, zona stazione di Lambrate.
Tutte le info riguardo la struttura che ci ospiterà sono disponibili qui: https://www.zero-gravity.it/it/page/milano/pm-1-3 .

Durante l’evento sarà possibile saltare, divertirsi e sfidare la forza di gravità usando i trampolini elastici delle palestre Master ed Accademy . Avremo a disposizione 1 ora di corso seguiti da istruttori qualificati nella palestra Master ed un’altra mezzora per scatenarci con divertimento libero tra trampolini elastici, airbag, percorsi di agilità, canestri acrobatici e prove di riflessi nella palestra Accademy.
Al termine della “sessione atletica” pizzata e brindisi per tutti!
La festa sarà così organizzata:
- 11:30 - 12:00 Ritrovo presso la struttura Zero-Gravity
- 12:00 - 12:30 Accoglienza e prime istruzioni in merito alle attività da parte del personale Zero-Gravity
- 12:30 - 13:30 Lezione sui trampolini elastici in palestra Master seguiti da istruttori qualificati
- 13:30 - 14:00 Salto libero in palestra Accademy
- 14:00 - 16:00 Pizzata, brindisi e convivialità in sala all’interno della struttura
L’attività nelle palestre è consentita dai 5 anni in su (non ci sono limiti di età per chi se la sente di saltare).
Per gli accompagnatori la struttura consente di guardare lo svolgimento delle attività all’interno delle palestre da una grande vetrata posta al primo piano in prossimità anche della sala adibita alla festa
Al fine di consentici di organizzare al meglio l’evento chiediamo di registrarvi, tramite il link qui di seguito riportato, fornendo le indicazioni richieste entro il 15 novembre 2025.
In prossimità dell’evento ai partecipanti verranno fornite ulteriori informazioni riguardo alle modalità di accesso alle palestre (abbigliamento, eventuali moduli da compilare, ecc.)
All’evento sarà presente e ci guiderà nell’esperienza anche il nostro associato Mirko Moro ex atleta paralimpico di snowboard ed attuale istruttore di freestyle su trampolini elastici presso lo ZERO-GRAVITY.
Per la partecipazione all’evento è previsto un piccolo contributo, da versare a conferma della partecipazione, di 10 euro per chi vorrà saltare sui trampolini e di 5 euro per gli accompagnatori,
tramite bonifico bancario sul conto di Raggiungere IBAN IT21P0306909606100000119965
oppure tramite