{phocagallery view=category|categoryid=5|imageid=19|detail=2}

Nel 2006 Charlotte Fielder ha tenuto un seminario, durante la riunione annuale dell'associazione inglese "Reach", incentrato sulla condivisione delle esperienze vissute da un gruppo di genitori di bambini nati con malformazioni agli arti.

I genitori di tutto il Regno Unito e Irlanda hanno risposto alle sue domande con un'incredibile onestà e un forte desiderio di informare i nuovi genitori, gli operatori sanitari, gli insegnanti, e un pubblico molto più ampio, di cosa vuol dire crescere un bimbo nato con una malformazione agli arti, di condividere le loro esperienze e sensazioni.

Essendo nata senza la mano sinistra, Charlotte ha una naturale comprensione dei problemi, ed è stata in grado di mettere insieme le tante, diverse risposte in un modo che offre consigli preziosi per tutti i familiari di bambini nati con questa disabilità.

Il libro, in lingua inglese, puo' essere acquistato sul sito di Reach: http://www.reach.org.uk/ReachCMS/view/Client/catalogue.asp?id=79

Charlotte ha gentilmente autorizzato la traduzione del libro e la sua pubblicazione, in versione pdf, sul nostro sito web. E' disponibile al seguente indirizzo: http://www.raggiungere.it/index.php/shared-experience

# Paperback: 156 pages
# Publisher: Irwin Mitchell LLP; 1st edition (Oct 2009)
# Language English
# ISBN-10: 0956333303
# ISBN-13: 978-0956333308
# Product Dimensions: 20.8 x 14.8 x 0.8 cm