Sergio Cocchi, cantante, autore, tastierista e produttore milanese, è un amico di Raggiungere.  Nato con una malformazione congenita alla mano sinistra, Sergio ha imparato a suonare il piano con una sola mano, e, nel maggio 2017, durante la riunione annuale, ha intrattenuto i nostri ragazzi con la sua musica e la sua arte.

Domenica 18 ottobre terrà un concerto al Blue Note di Milano, che ci presenta con queste parole: 

Un piccolo promemoria per ricordarti che Dom 18 Ott presenteremo The Songbook Chronicles al Blue Note Milano in anteprima. 

Stiamo facendo le prove da un pò e ti posso dire che non ho mai avuto una band così, i pezzi nella versione live stanno venendo benissimo e non vedo l'ora di farteli sentire! Dopo aver suonato/cantato diverse volte al Blue Note con diversi progetti, sarà la prima volta che presento uno spettacolo a mio nome: ecco perchè ci tengo così tanto e sono super gasato!

Sono rimasti ancora pochi posti e nel momento in cui scrivo ancora qualche biglietto in super sconto: biglietto alla porta è 30€, sul sito (o chiamando il Blue Note allo 02.69016888 dalle 12 alle 22) a 25€. 

Per info e acquisto biglietti, ecco il link

Prossimi eventi

There are no up-coming events