Natale sta arrivando... festeggiamo insieme...

11 dicembre 2016 ore 15:00

Via Madonna delle Bonifiche nr. 9, 

Localita' Millepertiche [che e' frazione del comune di Musile Di Piave (30024)]

Per informazioni:

Barbara Fantin 0423/564477 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sandro Pupolin – 333/6745604 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Roberto Ambrosin – 339/7684480 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Come raggiungerci:

La via principale che collega tutto  il paese si chiama Via Millepertiche; il luogo e' facilmente raggiungibile per chi proviene dall'autostrada che collega Venezia con Trieste / Udine uscendo a San Dona' Di Piave - Noventa e seguendo le indicazioni per San Dona' Di Piave poi seguendo per venezia e treviso, raggiunto e oltrepassato di poco il famoso ponte della Vittoria (quello col monumento dedicato ai Bersaglieri) si svolta a destra e si segue per Musile di Piave  centro, raggiunto e oltrepassato di poco anche  il cimitero di Musile si prosegue per poco (600 mt circa )  in direzione Jesolo-caposile e poi  si svolta a destra appunto in via Millepertiche e si segue sempre la strada , si incontra una piccolissima frazione (Lazzaretto) con chiesetta si procede ancora per circa 2/3  km e si arriva a destinazione.
 
Per chi giunge da Mestre / Venezia e' piu' facile ancora poiche' si prende la strada statale Triestina in direzione appunto Trieste e giunti in localita' Meolo (ponte catena)  si volta a destra in via Millepertiche, si segue per circa 2,5 km e si arriva a destinazione.
 

Per chi giunge da Treviso si prende la famosa strada statale Treviso-Mare fino alla rotonda grande  che incrocia la strada statale Triestina (li vicino c'e' una famosa trattoria-ristorante di nome "La Fossetta") non si prosegue dritti (si prenderebbe per Jesolo)  ma si tiene la destra e si prende in direzione Venezia (provenendo da Treviso), da qui si percorrono circa 4,5 km di strada statale Triestina e si trova sulla sinistra la Via Millepertiche, si segue per 2.5 km fino a destinazione.

Prossimi eventi

There are no up-coming events