Il 05 maggio uscirà in tutte le sale il film sociale dal titolo “Tutto può accadere nel villaggio dei miracoli”.

 

Protagonisti ragazzi con disabilità impegnati in ruoli comici affiancati da attori professionisti e attori di fama nazionale come: Barbara De Rossi, Maurizio Mattioli, Flavio Bucci e I Ditelo Voi.

Dopo quindici anni di produzioni filmiche e teatrali l'Associazione “Noi con Loro” attraverso la suddetta produzione cinematografica vorrebbe abbattere il muro della diversità tra cinema per persone con disabilità e il cinema dei film di successo. Anche le persone con disabilità possono avere successo al cinema.

 

Scive il regista Modestino Di Nenna:

Purtroppo il film avrà successo solo se ci saranno incassi (che non interessano in termini di danaro ma sono fondamentali per dimostrare che ce la possiamo fare). I produttori e distributori cinematografici ragionano solo guardando i risultati economici.

I nostri ragazzi sono stati fantastici nell’interpretazione dei ruoli, sono spontanei e portano una ventata di allegria ad un pubblico cosiddetto normodotato che sta vivendo un periodo di tragedie e crisi economica (una forma di cinema terapia al contrario, il disabile attraverso il suo film aiuta a combattere le ansie al normodotato).

Il film  grazie ad un distributore (CAMiMOVIE) che ha creduto nel progetto sarà sicuramente in programmazione in uno dei multisala sito nei pressi della vostra città di residenza, quindi, vi chiedo di diffondere questa notizia per  cercare di fare il tutto esaurito durante la messa in programmazione di “Tutto può accadere nel villaggio dei miracoli”

pagina facebook: https://www.facebook.com/Tutto-pu%C3%B2-accadere-nel-Villaggio-dei-Miracoli-1635056200045603/

trailer: https://www.youtube.com/watch?v=S84IbuYc2u4

spot ragazzi diversamente abili: https://www.youtube.com/watch?v=-eO-uNMj-ro

CINEMA ITALIANO: http://www.cinemaitaliano.info/news/33727/tutto-puo-accadere-nel-villaggio-dei-miracoli.html

 

Prossimi eventi

There are no up-coming events