Carissimi/e,

l’estate è ormai finita e ripensando alle straordinarie esperienze che abbiamo vissuto insieme, questa lettera è solo un piccolo gesto per poter trasmettervi la nostra felicità e gratitudine per aver scelto di fare un po’ di strada e di mare insieme a Diversamente Marinai.
L'estate per noi è stata ricca di nuove attività e conoscenze e, quella con voi, è stata una delle più significative. Condurvi lungo le rotte della nostra amata Isola d'Elba è stato entusiasmante e divertente, insegnarvi le tecniche base per la conduzione di un'imbarcazione a vela sorprendente, svolgere con voi le attività ed i giochi un momento unico e irripetibile.
Adesso che i nostri campi estivi si sono conclusi e che ognuno di voi ha avuto il tempo di rielaborare il proprio vissuto, speriamo che ciò che di bello abbiamo costruito insieme sia rimasto nei vostri ricordi più belli. Nei nostri si è impresso in modo indelebile. Ci è piaciuto vedervi crescere insieme a noi, arrivando come individui e sbarcando come equipaggio, una trasformazione che solo la vita di bordo riesce a creare.
Per la prossima stagione estiva (2015), stiamo elaborando nuove attività e nuove rotte lungo l'Arcipelago Toscano, la Corsica e la Sardegna; nuovi percorsi formativi che sappiano migliorare le abilità e le conoscenze che avete appreso, campi adatti a sviluppare nuove tecniche e conoscenze per continuare la rotta che avete intrapreso fatta di vento, mare e sale.
Nell'attesa della pubblicizzazione dei nostri nuovi soggiorni estivi 2015, cogliamo l'occasione per augurare, ad ognuno di voi, una crescita felice e importanti esperienze di formazione.
Sicuri di rivedervi a bordo, buon vento!

Prossimi eventi

There are no up-coming events