Dopo l'entusiasmante esperienza di fine luglio, che ha visto 8 ragazzi di Raggiungere impegnati in una settimana di "Vela e Natura" con l'associazione Diversamente Marinai, segnaliamo un'altra opportunità per vivereun'esperienza a contatto con la natura e l'arte.

Diversamente Marinai organizza, da lunedì 18 agosto a domenica 24, l'evento: "La musica viene dal mare - Un progetto di musica e vela".

Si tratta di una campagna di promozione delle attività svolte da Diversamente Marinai e dei progetti futuri che l’associazione vuole realizzare. Gli istruttori di vela condurranno l’equipaggio nei porti principali dell’Arcipelago Toscano per esibizioni di carattere musicale e teatrale con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi dell’integrazione che Diversamente Marinai promuove dal 2011, anno della sua fondazione.

Imbarco da Portoferraio alle ore 11:00 di lunedi 18/08 e sbarco alla stessa ora di domenica 24/08 dallo stesso porto.

Il programma in linea di massima prevede la messa in scena di uno/due spettacoli da tenere presso i comuni ospitanti.

Durante il soggiorno si svolgerà un corso di vela di livello base. Il resto del tempo sarà dedicato alla preparazione dello spettacolo, all`esplorazione delle coste elbane, ad attivita` di snorkeling ed a una escursione a terra.

Per maggiorni informazioni: link

CONTATTI, INFO E PRENOTAZIONI

A.S.D. Diversamente Marinai
Vicolo Magenta n. 4
Capoliveri (57031)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel. 329 5862130 tel. 328 3085244

Prossimi eventi

There are no up-coming events