Sabato 13 aprile a Salò (BS)

Raggiungere e la Federazione Italiana Vela (FIV) organizzano una giornata di avvicinamento alla vela per i ragazzi della nostra associazione come attività promozionale per il settore dell’attività classi Paralimpiche.

E' un'occasione unica, a cui non potete mancare!!!

La partecipazione è gratuita, sono ammessi i ragazzi dai 6 anni in su, per partecipare è sufficiente iscriversi compilando il modulo allegato (link) ed inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0434-82755

Tutti i ragazzi verranno tesserati FIV e saranno coperti da assicurazione, l’attività viene organizzata e gestita da istruttori della FIV. Verranno utilizzate imbarcazioni della classe Sonar, imbarcazione che fa parte delle classi Paralimpiche, in alternativa verranno utilizzate imbarcazioni scuola vela della Società Canottieri Garda Salò.

L'attività inizierà con una brevissima spiegazione teorica (circa 10 minuti) a gruppi riguardante le imbarcazioni a vela, il vento e le varie manovre ed andature.

Seguirà l'uscita in barca con gli istruttori a bordo. L'obiettivo principale sarà quello di condurre l'imbarcazione provando i vari ruoli a bordo ovviamente con l'aiuto degli istruttori in assoluta sicurezza.

Programma:

 

  • 9.30 ARRIVO
  • 10.00 INIZIO ATTIVITA’
  • 12.30 PAUSA PRANZO (Pranzo al sacco)
  • 14.00 INIZIO ATTIVITA’
  • 17.00 FINE ATTIVITA

La splendida località di Salò con il suo panorama farà da cornice a questa avventura. (Salò si raggiunge comodamente uscendo dall'autostrada a Desenzano del Garda.)


Visualizza la locandina (link)

Prossimi eventi

There are no up-coming events