{phocagallery view=category|categoryid=1|imageid=38|detail=2}

"PARALIMPICI DEL QUOTIDIANO" è frutto di una riflessione che mira a valorizzare da un lato la costanza dell'impegno che gli atleti devono perseguire nel quotidiano per raggiungere risultati a livello agonistico, dall'altro lato (e la scala che viene idealmente  trafitta dalla spada ne è a nostro modo di vedere una simbologia efficace)  rappresenta i "salti mortali" che troppo spesso un disabile deve compiere ogni giorno
per superare problemi dovuti a barriere architettoniche,  riconoscimento nella società e nel mondo del lavoro e quant'altro.

Ecco l'aggiornamento per l'evento del 17 novembre 2012 ad Abbiategrasso!

Il 17 novembre 2012, ad Abbiategrasso, in provincia di Milano, si terrà un incontro intitolato "Paralimpici del quotidiano: testimonianze di ordinaria disabilità". Parteciperanno Bebe Vio, campionessa di scherma e tedofora a Londra 2012 ed Annalisa Minetti, nella veste di campionessa di atletica, medaglia di bronzo alla Paralimpiade di Londra 2012. Le due atlete saranno intervistate da Claudio Arrigoni. Raggiungere ha collaborato alla organizzazione dell'incontro.

L'evento ha il patrocinio del Comune di Abbiategrasso.

Non dimenticate:

17 novembre 2012, ore 21:00
Convento dell'Annunciata di Abbiategrasso
Via Pontida, 1 (Zona Comune Limitrofo)

Prossimi eventi

There are no up-coming events