Eventi

Sergio Cocchi, cantante, autore, tastierista e produttore milanese, è un amico di Raggiungere.  Nato con una malformazione congenita alla mano sinistra, Sergio ha imparato a suonare il piano con una sola mano, e, nel maggio 2017, durante la riunione annuale, ha intrattenuto i nostri ragazzi con la sua musica e la sua arte.

Domenica 18 ottobre terrà un concerto al Blue Note di Milano, che ci presenta con queste parole: 

Un piccolo promemoria per ricordarti che Dom 18 Ott presenteremo The Songbook Chronicles al Blue Note Milano in anteprima. 

Stiamo facendo le prove da un pò e ti posso dire che non ho mai avuto una band così, i pezzi nella versione live stanno venendo benissimo e non vedo l'ora di farteli sentire! Dopo aver suonato/cantato diverse volte al Blue Note con diversi progetti, sarà la prima volta che presento uno spettacolo a mio nome: ecco perchè ci tengo così tanto e sono super gasato!

Sono rimasti ancora pochi posti e nel momento in cui scrivo ancora qualche biglietto in super sconto: biglietto alla porta è 30€, sul sito (o chiamando il Blue Note allo 02.69016888 dalle 12 alle 22) a 25€. 

Per info e acquisto biglietti, ecco il link

Cari Amici,

considerato il protrarsi dell'emergenza Covid19, il Consiglio Direttivo con grande rammarico ha deciso che l'elezione del nuovo consiglio direttivo non sarà effettuata in presenza, ma sarà effettuata online.

In base allo statuto dell'associazione, hanno diritto di voto solo i Soci che sono in regola con il versamento della quota annuale. Quest'ultimi riceveranno via mail, il giorno 10 ottobre, un link per partecipare all'elezione, riempendo un form online.

I risultati della votazione saranno resi pubblici il giorno dopo.

Per info potete contattare Claudio Bocenti (Tel. 0384-92938 cell.334-3026651 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Se volete rinnovare la quota sociale, potete farlo online, con PayPal, o tramite bonifico o bollettino postale. I dettagli sono disponibili sul sito.

Cari Amici,

considerato il protrarsi dell'emergenza Covid19, il Consiglio Direttivo con grande rammarico ha deciso che l'edizione 2020 dell’assemblea Nazionale non sarà effettuata in presenza ma online tramite l’applicazione Google MEET.

L'assemblea annuale dei soci è convocata dunque per il giorno 10 ottobre 2020, in prima convocazione alle ore 7.00, ed in seconda alle ore 14.30 per discutere e deliberare sul seguente O.D.G.:

  1. Relazione del Presidente
  2. Relazione del Segretario, presentazione rendiconti e approvazione Bilancio 2019
  3. Elezioni nuovo Consiglio Direttivo (seguiranno ulteriori informazioni via mail)
  4. Presentazione nuovo presidente di Dysnet
  5. Collegamento con Dott.Mario Lando del Policlinico di Modena
  6. Presentazione associazione “Io do una mano”
  7. Varie ed eventuali

Nonostante questo momento storico che ci impedisce di vedervi, l’assemblea annuale resta un momento importante per la nostra associazione e per tutti i soci.

Essendo l'assemblea elettiva, potranno esercitare il diritto di voto solo i soci che sono in regola con il versamento della quota annuale ai quali verrà inviato un link via mail per la votazione del nuovo Direttivo; invece è aperta a tutti la diretta online dell’assemblea.

Per partecipare: entra su MEET di Google da PC, tablet o smartphone e inserisci il seguente link:  https://meet.google.com/fap-hqju-ocg  (codice riunione fap-hqju-ocg)

Per ulteriori info contattare:

Claudio Bocenti (Tel. 0384-92938 cell.334-3026651 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Sandro Pupolin (cell.333-6745604 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Vi aspetto numerosi, cordiali saluti.                                              

  IL PRESIDENTE

 

Viste le ordinanze emanate  in tema di prevenzione per la diffusione del CoronaVirus, siamo spiacenti di informarvi che l'assemblea annuale di Maggio 2020 è stata annullata.

Prossimi eventi

There are no up-coming events