Eventi

Finalmente torniamo a Gardaland! Adesso anche Oblivion è accessibile a persone con più di una disabilità agli arti e niente potrà fermare i nostri avventurosi ragazzi!

Raggiungere contribuisce in maniera attiva all'evento contribuendo ai costi. 

Quota a persona 30€ che comprende biglietto entrata, GARDALAND EXPRESS, e pranzo presso Pizzeria Saloon (Cotoletta + patatine fritte + bibita o acqua).

Il GARDALAND Express: Scegli 5 fra le seguenti attrazioni e goditele,

una volta ciascuna, limitando il tempo di attesa. 

ORTOBRUCO TOUR, FUGA DA ATLANTIDE, JUNGLE RAPIDS, MAMMUT, SHAMAN, WONDER WOMAN 4-D EXPERIENCE, I CORSARI LA VENDETTA DEL FANTASMA, COLORADO BOAT, BLUE TORNADO, MAGIC HOUSE,

RAPTOR, OBLIVION THE BLACK HOLE, SPACE VERTIGO.

Vi invitiamo a informarvi sulle procedure antipandemiche del parco di divertimenti (in continuo aggiornamento, le trovate a questa pagina), e a registravi all'evento sul nostro sito.

Vi invieremo informazioni aggiornate tramite email, sulla scorta delle decisioni antipandemia prese dal parco e dal governo


Questi eravamo noi 3 anni fa!!!

Una splendida giornata!

Circa 6 anni fa avevamo ricevuto diverse segnalazioni da parte di ragazzi e famiglie che avevano avuto una brutta esperienza a Gardaland, in quanto non era stato permesso loro di poter accedere a moltissime attrazioni. Grazie a queste segnalazioni abbiamo preso contatti con la dirigenza del parco divertimenti. Abbiamo lavorato a stretto contatto per poter migliorare sia l'accessibilità delle attrazioni, che la sicurezza. Oggi diverse attrazioni sono già accessibili a persone con disabilità agli arti, e la dirigenza del parco sta lavorando attivamente sull'accoglienza delle persone con disabilità.


Sandro Pupolin e Carlo Antonini si apprestano a salire su Oblivion

Ecco quindi che sabato 5 giugno siamo tornati a Gardaland, dove abbiamo avuto il piacere e l'onore di provare OBLIVION. Muniti di una speciale imbragatura siamo stati ben ancorati al sedile e ci siamo goduti il nostro giro. D'ora  in poi OBLIVION sarà accessibile anche a persone con più di una disabilità agli arti.

Questo è uno degli obiettivi che ci eravamo posti insieme al Direttore del parco di divertimenti. In futuro ci sarà la possibilità di aprire anche ad altre attrazioni.

Nel frattempo stiamo pensando di organizzare una giornata tutti insieme a Gardaland. Vi aggiorneremo presto

 

 

Segnaliamo il seguente evento ai nostri soci che fossero interessati alla ricerca di un lavoro.

Buongiorno,

giovedì 25 marzo  novembre, dalle 11 alle 18 si tiene l'edizione nazionale dell'Inclusion Job Day, evento dedicato all'inclusione lavorativa delle competenze delle persone con disabilità e, in particolare, all'incontro tra candidati e i recruiter aziendali.

 

L'evento è in modalità completamente virtuale e vedrà la partecipazione di

Accenture, Arval, Baker Hughes, Chiesi, Enav, Expert System, Fater, CMCC Fondazione Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici, Generali, knauf, L’Oréal Italia, NTT Data, Poste Italiane, Umana, Verisure

 

Durante l'evento virtuale, i candidati potranno:

-sostenere colloqui di lavoro e conoscitivi, direttamente con i recruiter attraverso webcam, microfono e chat,

-consegnare digitalmente il proprio CV.

 

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi al portale www.inclusionjobday.com. Tutti i servizi sono completamente gratuiti e la piattaforma è costruita secondo le linee guida W3C  WCAG 2.0 AA per favorire l'accessibilità degli utenti.

 

Saremo lieti se vorrete segnalare l'iniziativa ai Vostri utenti. 

L'obiettivo è la valorizzazione delle competenze: per questo coinvolgiamo le aziende in attività di formazione per condurle in buone pratiche di inclusione e nell'esplicitazione di job position evolute e la possibilità di personalizzare i ruoli sulla base delle specifiche esigenze del candidato.

 

Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore informazione e chiarimento, ai seguenti recapiti:

telefono: +39 011 0266830

Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Saremo lieti di raccogliere le vostre segnalazioni e avviare delle specifiche collaborazioni anche in ambito formativo per i manager aziendali

 

Buona Giornata

Team Inclusion Job Day

Prossimi eventi

There are no up-coming events