Cari Amici,
ho il piacere di informarVi che RAGGIUNGERE è entrata a far parte del Board di EDRIC

 

 

(cfr qui sotto lettera al Presidente Geoff Adams-Spink ).

È da un lato un riconoscimento che ci onora e dall’altro un impegno che diventa una sfida per “raggiungere” obiettivi al di fuori del nostro perimetro abituale mettendo a disposizione conoscenza e legami che abbiamo coltivato in Italia ed anche scoprendo e condividendo nuovi scenari che si aprono di fronte a noi in un contesto internazionale.

Credo di interpretare un sentimento comune nell’augurare a Salvatore Giambruno, Responsabile delle Relazioni Internazionali di RAGGIUNGERE e delegato a ricoprire il ruolo nel Board, il miglior successo per un’attività non semplice, ancora nella fase embrionale e proprio per questo oltremodo motivante.

Un ringraziamento anche a tutti Voi: senza la Vostra collaborazione ed il Vostro apporto attivo in termini di idee, progetti, attività concreta tutto ciò non sarebbe stato possibile.

RAGGIUNGERE si apre così ad una ancor più strutturata dimensione internazionale: dopo gli stretti legami con REACH www.reach.org.uk aumenta il nostro impegno con EDRIC http://www.rareconnect.org/it/community/dysnet/article/the-edric-meeting-in-sweden-a-quantum-leap-forward. Nella certezza che, insieme, ce la faremo.

Grazie di cuore a tutti Voi, con i migliori auguri di buon Natale ed un sereno 2013!

Claudio PIROLA – Presidente di RAGGIUNGERE