Nota del luglio 2016: l'esito della vicenda può essere letto nel seguente articolo

Nel prendere atto delle diverse segnalazioni pervenute nel corso dell’estate in merito a disagi verficatisi a carico di persone con disabilità presso Gardaland (cfr. precedente comunicato in questo sito), il Consiglio Direttivo ha deciso – previo approfondimento di conoscenza rispetto al “Resort Gardaland”, gestito da Merlin Entertainments – di chiedere in data 22/09/14 alla Direzione del Parco Divertimenti un incontro al fine di approfondire la materia. Dopo sollecito inoltrato il 29/09/14 la Direzione di Gardaland ha risposto a RAGGIUNGERE confermando la propria disponibilità ad un incontro già anticipata telefonicamente motivando la mancata immediata risposta con la temporanea assenza del Product Excellence Supervisor il cui rientro sarebbe previsto nel corso della settimana a partire dal 6/10/14.

Sarà cura di RAGGIUNGERE tenere informati rispetto agli sviluppi.
Il Consiglio Direttivo